Grande Successo di Pubblico al Milano FOOD&WINE Festival!


food_and_wine_festival_milanoPiù che positivo il bilancio della seconda edizione del Milano FOOD&WINE Festival in scena al MICO che ha registrato un incremento del 20% sulle presenze dello scorso anno.


Un successo che conferma il gradimento del format innovativo e di qualità approvato da un vasto pubblico di appassionati di buon cibo e di buon vino. L’evento, che ha visto la presenza di alcuni tra i migliori produttori di vini e chef italiani si è svolto parallelamente al Congresso Identità Golose.

300 le etichette presentate alla seconda edizione del festival dai produttori presenti che sono stati premiati dal grande numero di presenze, nonostante il momento di difficoltà che stà attraversando il nostro paese. Il vino si conferma il “bene rifugio” a cui il consumatore non rinuncia anche per il suo importante ruolo socia! lizzante. Grande successo per l'abbinamento dei piatti d'autore con vini presenti all’evento, scelti ed abbinati personalmente da Helmuth Köcher. Si conferma così il trend che vede l'interesse del pubblico per il connubio cibo-vino.

http://www.foodwinefestival.it