La Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana ad Autunno Trentino


img_0022Anche quest’anno la Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana parteciperà ad Autunno Trentino, manifestazione che si svolgerà a Trento in piazza Battisti dal 19 al 21 settembre e dal 26 al 28 settembre.Potrete acquistare i prodotti di alcuni Soci presso la casetta della Strada, degustare i nostri vini presso l’enoteca e, sabato 27, provare il Menù della Strada nell’area ristorazione.


Questo weekend l’Azienda Agricola Barone de Cles vi proporrà il Teroldego storico Maso Scari, Rosso Cardinale, Teroldego e Merlot, e la novità Note di Cuore 2007, il Teroldego Rosato. I vini saranno abbinati ai finger food del giovane chef Cristian Bertol che ha portato la prima stella al ristorante Orso Grigio di Ronzone.Presso l’enoteca potrete inoltre degustare alcuni vini della Strada! Abbiamo pensato di proporvi una Trilogia di Teroldego Rotaliano DOC, principe dei vini rossi trentini, che esprime al massimo le sue qualità solamente sui terreni della Piana Rotaliana. 

Per informazioni: Strada del Vino e dei Sapori Trento e Valsugana, info@enotourtrento.it, Consorzio Trento Iniziative, info@consorziotrento.191.it